Lady Leaf è un invezione sana di Giuseppe Fornari, che ad Asola, con i figli, coltiva da oltre quarant’anni ortaggi di prima gamma.

Il focus della nuova puntata di Civiltà Rurale sarà uno snack  Lady Leaf

Lady Leaf è un invenzione sana di Giuseppe Fornari, che ad Asola, con i figli coltiva da oltre quarant’anni ortaggi di prima gamma.

Infatti la nuova puntata di Civiltà Rurale, in onda da questa settimana, l’abbiamo girata ad Asola, nell’azienda agricola di Giuseppe Fornari, dove si producono ortaggi di 1a gamma, ma dove è stato lanciata da poco una novità assoluta: uno snack sano, anzi sanissimo che si chiama Lady Leaf Snack.  Alla base del prodotto l’insalata: indivia scarola e indivia riccia.

Lo snack

Questo snack rappresenta una novità assoluta per il mercato, che per la prima volta trova in uno “spezza-fame” una piacevole e freschissima combinazione di foglie di insalata abbinate a molteplici e stuzzicanti accostamenti di frutta nutriente delicati.  A completare le proprietà dello Snack, non mancano i migliori condimenti della tradizione italiana: l’olio extra vergine d’oliva 100% italiano, prodotto da uliveti coltivati in Toscana.

La sua esclusiva vaschetta, protetta da un film studiato appositamente per foglie bianche, permette di regolare la traspirazione del prodotto freschissimo, che continua a vivere fino al piacevole incontro con il palato del consumatore.

Lady Leaf Snack, ricco di fibre e vitamine, permette di fare il pieno di energia e gusto in poche calorie! Pronto per essere servito in ufficio o a casa.

Il viaggio in azienda 

Siamo partiti dalla preparazione del terreno, lavorato in maniera moderna con macchine di ultima generazione. Siamo poi andati a documentare la raccolta degli ortaggi, nei terreni aperti, dove abbiamo visto la professionalità di chi si occupa di questa lavorazione. Abbiamo seguito il prodotto in azienda per le successive lavorazioni, fino al confezionamento e alla distribuzione negli ortomercati e alla grande distribuzione.

Una parte degli ortaggi raccolti è destinata invece alla lavorazione  di IV gamma dedicata alla produzione dello snack Lady Leaf.  Anche qui un ciclo di lavoro moderno, automatizzato e sicuro, dove la manualità e l’esperienza degli operatori ne garantisce un elevata qualità.

Tutto questo nella puntata di Civiltà Rurale in onda a partire da giovedì.

La programmazione in TV

Giovedì alle 20,30 (replica la domenica alle 17,30) sul can. 72 del digitale RTB per tutta la Lombardia

Domenica alle 13 (replica il venerdì successivo alle 21) sul can 73 di Più Valli Tv  che copre tutta la provincia di Brescia

La puntata sarà on line anche sul nostro sito web  www.cacciaedintorni e sul canale You Tube

Luoghi Rurali

Spazio Pubblicitario ancora disponibile

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui