Elezioni – PASSAGGIO DEL TESTIMONE  AL VERTICE DELL’ORGANIZZAZIONE

Elezioni – Giovanni Garbelli  nuovo presidente di Confagricoltura Brescia

L’elezione nel corso della prima riunione del rinnovato Consiglio direttivo
Elezioni – Giovanni Garbelli e Francesco Martinoni

Elezioni Confagricoltura Brescia : Giovanni Garbelli è il nuovo presidente di Confagricoltura Brescia – Unione Provinciale Agricoltori. Lo ha eletto il Consiglio direttivo dell’organizzazione, riunito dopo la fase elettorale per la prima volta ieri sera. Garbelli, che riveste anche la carica di vicepresidente di Confagricoltura Lombardia, avvicenda a Francesco Martinoni, nominato presidente onorario a conclusione dei due mandati al timone di comando di Confagricoltura Brescia.

Francesco Martinoni, eletto per la prima volta nel 2012 e rieletto nel 2015, ha guidato per sei anni Confagricoltura Brescia, celebrando nel 2016 i cento anni di storia dell’Unione Provinciale Agricoltori. Al presidente onorario, artefice di un profondo rinnovamento di Confagricoltura Brescia, sono andati i ringraziamenti del Consiglio, a nome di tutti i soci, per l’intenso lavoro e per i successi raggiunti nei sei anni di presidenza.

 

Giovanni Garbelli: “Lavoro di squadra per un’azione sindacale fortemente orientata allo sviluppo e all’imprenditorialità”

Al centro della foto il neo presidente di Confagricoltura Brescia
Trebeschi, Garbelli e Martinoni

Voglio proseguire l’attività nell’associazione lungo la strada tracciata dalla Giunta uscente per continuare la storia più che secolare di un’organizzazione che deve essere sempre più vicina ai soci, sia in termini di rappresentanza che di servizi”

Elezioni Confagricoltura Brescia

Giovedì 29 novembre il nuovo Consiglio di Confagricoltura Brescia – Unione provinciale agricoltori ha eletto Giovanni Garbelli come presidente dell’organizzazione. Garbelli succede a Francesco Martinoni, nominato presidente onorario dopo sei anni di presidenza.

Ecco le prime dichiarazioni a caldo del neo presidente di Confagricoltura BresciaÈ un grande orgoglio e insieme una forte responsabilità guidare da oggi la più importante organizzazione territoriale di Confagricoltura nella prima provincia agricola del nostro Paese.  Sono entrato nel mondo associativo giovanissimo e ho vissuto in prima persona le nostre grandi battaglie sindacali, prima come presidente dell’Anga Brescia e, negli ultimi anni, come vicepresidente di Confagricoltura Brescia e vicepresidente regionale della Confederazione lombarda. Continuerò ad essere agricoltore tra gli agricoltori, vivendo quotidianamente il contatto diretto con tutti i settori dell’agricoltura bresciana”. 

Giovanni  Garbelli ha poi indicato le priorità del suo mandato –  “Innanzitutto, il lavoro di squadra: in questi ultimi anni Confagricoltura Brescia ha posto al centro della sua azione il coinvolgimento dei consiglieri e delle sezioni economiche di prodotto che, a fianco della direzione, hanno affrontato le tante sfide del nostro comparto. L’agricoltura bresciana, che rappresenta un volume d’affari di oltre un miliardo e mezzo oltre a tutto l’indotto, richiede un’azione politico-sindacale fortemente orientata allo sviluppo e all’imprenditorialità”.

Dati forniti da Confagricoltura Brescia

Luoghi Rurali 

 

Spazio Pubblicitario ancora disponibile

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui